Hetman Partition Recovery icon

Hetman Partition Recovery

2.6

Recupera i file cancellati per sbaglio

rate
0

701.2k

Rate this App

Hetman Partition Recovery è un'applicazione che ti aiuterà a recuperare i file cancellati per errore dal tuo sistema, compresi i file danneggiati e le partizioni su qualsiasi disco rigido integrato o esterno, o altri dispositivi di memorizzazione. Il procedimento è davvero semplice, dovrai solo seguire le istruzioni del wizard, così anche i principianti e le persone che non conoscono questo tipo di programma potranno recuperare i propri documenti.

Una volta aperta l'applicazione vedrai tutti i drive e i dispositivi di memorizzazione collegati al tuo sistema. Potrai iniziare facendo una scansione del disco che contiene il file da recuperare e selezionare le varie opzioni, oppure cercare le partizioni o creare drive virtuali da quelli esistenti usando le opzioni che vedi nel menu di scansione.

Quando la scansione sarà terminata, vedrai una lista di tutti i file che erano presenti su quel drive prima di essere eliminati e che quindi possono essere recuperati. Vedrai anche i file danneggiati e le informazioni dettagliate di ognuno, come la dimensione e l'esatta posizione. Da quella lista potrai scegliere quali file recuperare o semplicemente selezionarli tutti. Dopo pochi minuti, ritroverai i tuoi file nella stessa posizione in cui erano stati salvati, come se niente fosse successo.

Indipendentemente dal tipo di file che vuoi recuperare, Hetman Partition Recovery ti propone l'opzione di registrare i file recuperati su CD, DVD o immagine ISO, che puoi portare con te dove vuoi. Il programma è anche in grado di leggere tutte le versioni di sistemi FAT e NTFS.
Restrizioni

La versione di prova mostra solo i file disponibili, per recuperarli dovrai comprare la versione completa.

Uptodown X